Care amiche e cari amici, vi invito allo spettacolo “Un Movimento per lo Sport”, che si terrà Sabato 15 novembre alle ore 21 presso la Casa delle Arti 5 (zona MM) a Cernusco sul Naviglio.
Lo spettacolo presentato da Fabio Palma, alpinista dei Ragni di Lecco, con proiezioni di immagini sportive sarà accompagnata dalle musiche del Gruppo Rock Miradavaga e dai balli dell’ American Conturella Dance.
Ci saranno sportivi illustri del passato e del presente.
Saranno presenti i cernuschesi Roberto Tricella, campione d’Italia con il Verona, libero della Juventus e della Nazionale.
Il velocista Simone Collio con Emma Ania insieme a Marisa Masullo campionessa italiana negli anni 80.
Dino Meneghin monumento della Pallacanestro Nazionale con Charlie Recalcati coach della nazionale di Basket insieme a Enrico Ragnolini Presidente della Federazione Pallacanestro della Lombardia.
Nella serata il Sindaco Eugenio Comincini e l’Assessore allo Sport Maurizio Magistrelli presenteranno il Presidente e il Direttivo della Consulta dello Sport di Cernusco sul Naviglio.
Una meravigliosa serata per lanciare una nuova avventura sportiva.
Ti aspetto
Ciao
Claudio
Buonasera
RispondiEliminacomplimenti per la serata, molto originale e ricca. Mi hanno trascinato due amici di cernusco e pensavo fosse una cosa pallosa. Io sono di cinisello e idee così ci mancano
Luca Missora