Qui l''interrogazione da noi fatta nel consiglio comunale del 26 novembre scorso e qui nel sito comunale la risposta del Sindaco.
(scorrendole è l'ultima )
Se rileviamo positiva la psw comune in tutti i wi-fi pubblici, ci chiediamo se non sia possibile accollare ai gestori l'investimento.
Per quanto riguarda i nuovi hot spot, ok le scuole, ma occorre portare il servizio nei parchi pubblici, a partire da quello degli Alpini a quello dei Germani, oltre al lungo naviglio in zona Centro Sportivo, senza dimenticare il Municipio.
.
Claudio Gargantini
Capogruppo Persona e Città
Ciao claudio, ciao a tutti.. sarà, ma io con questo wifi mica sono tanto tranquilla. L'OMS, ha definito che deve vigere il principio di preucazione vista la scarsa mole di indagini e studi a lungo periodo sugli effetti delle onde sui cervelli e sul corpo..soprattutto nelle zone frequentate dai bambini i cui organismi sono in fase di crescita. Mi domando perchè riempirci di onde anche negli spazi pubblici, già nelle case con i wireless non scherziamo affatto. Una semplice riflessione a cui vale la pena riferirsi, in fondo all'OMS mica sono proprio inattendibili!!
RispondiElimina