mercoledì 19 marzo 2025

Articoli che raccontano modi differenti di separazione politica.

Nel 2009 a seguito di un mio voto contrario riguardante il pass park ci fu un direttivo del Pd per un chiarimento convocato dall'allora segretario Paolo Della Cagnoletta e dal sindaco Eugenio Comincini ( per capire...il pass park , che prima era gratuito, è stato solo un costo per l'Amministrazione e per i cittadini  mentre le pistole per controllare i badge non sono mai uscite dall' armadio della polizia municipale. Insomma ci avevo visto bene... ma andiamo avanti.)

Comunque a seguito di quell'incontro a fronte di un dibattito politico e di un confronto serio io usci dal PD e passai all'opposizione. Era il 2009 

In questo caso invece né la candidata dell'attuale maggioranza Paola Colombo né il segretario del Partito democratico hanno convocato un incontro con la maggioranza nata nel 2022 a sostegno di Ermanno Zacchetti a cui siamo sempre rimasti fedeli nel sostegno e nel voto favorevole, cosi da verificare se ci fossero ancora le condizioni per andare avanti. Silenzio, notizie uscite sui giornali, imbarazzi....etc... finché era più che chiaro che il sottoscritto  e Enzo Scigliano non avrebbero più fatto parte di questa maggioranza. 

Capite la differenza!?

Per questo la sera di  lunedì 28 aprile , nel mio ultimo consiglio comunale, mi siederò sui banchi dell'opposizione. 

Claudio Gargantini

consigliere comunale cernusco sul naviglio 



 










Nessun commento:

Posta un commento