venerdì 23 maggio 2025

il 25 maggio vota disgiunto - Piras consigliera comunale e Radaelli Sindaco.

Ciao come ben sai quest’anno non mi candido ma ti chiedo di sostenere Laura  alle elezioni di domenica 25 e lunedi 26maggio. Potrai sempre scegliere chi invece sostenere come candidato Sindaco. Se Danilo Radaelli, Paola Colombo, Claudio Mereghetti o Valentina Tedesco. 

Sulla scheda elettorale basterà scrivere PIRAS nella lista del Partito Democratico e poi barrare uno dei 4 candidati a Sindaco. Cosi il voto andrà a Laura come consigliera comunale e al sindaco che preferisci. Personalmente sceglierò il voto disgiunto e voterò Danilo Radaelli.

Laura, madre di una meravigliosa ragazza, è una manager di una talent company leader nel mondo del lavoro. Appassionata di letteratura, musica e cinema; ha fatto il liceo classico e studente lavoratrice si è laureata in Filosofia con il massimo dei voti. Ha a cuore le tematiche ambientali, di sostenibilità, di inclusione e parità di genere. Rivestendo un ruolo apicale nell’azienda in cui lavora può dare un contributo innovativo nella gestione dei gruppi e delle persone anche per migliorare l’attività delle risorse comunali nei servizi alla città oltre che dare un apporto nell'ambito degli eventi e della cultura. 

Il 25 è 26 maggio vota disgiunto 

PIRAS consigliera comunale e Radaelli Sindaco.

Se hai bisogno di chiarimenti o di confrontarti sono a disposizione. Grazie . 

Buon voto.  Garga








Nessun commento:

Posta un commento