Vi invidio. Invidio tutti coloro che riescono a guardare la televisione.
Io torno a casa tardi, e poi il cane che deve uscire, e poi sistema la valigetta, e poi apri il giornale e vedi di capire cosa c'è scritto, e le riviste a cui sei abbonato, e poi apri internet e leggi la posta privata, e poi prepara la cena, e mangia e sparecchia, e scopa per terra, e ti siedi un attimo e guardi lo schermo nero e non accendi.
Allora prendi un libro e forse accendi la musica, guardi lo schermo nero e non accendi.
E poi ancora il cane da portare fuori, e poi l'at da studiare e poi due coccole con la e moglie, e poi sistema gli scaffali, e poi rilassati sul divano, e lei , la televisione sempre lì che mi guarda con il suo schermo nero.
Ci ho provato qualche volta a impegnarmi e a dire "voglio essere come tutti gli altri e guardare la televisione" ma anche quando ho il coraggio di affrontarla , accendo ma non capisco cosa accade, cosa c'entra ciò che galleggia su quello schermo con la realtà della gente.
E allora spengo e mi sento meglio, mi sento libero e mi torna il respiro.
Ma vorrei essere come gli altri, guardare e guardare i telefilm, e la soap e il telegiornale, e il talk show, e la partita, e i commenti sportivi, e l'approfondimento e.........ecche palle!!
Ma con internet, la radio e i giornali che cosa ci sta a fare ancora la televisione?
LA TELVISIONE E' COME UN MALATO TERMINALE
STACCAGLI LA SPINA!!
ciao
claudio
Dipende che canali TV guardi (e non voglio riferirmi al mio)
RispondiEliminazac, ma se nemmeno l'accendo come faccio a distinguere i canali?
RispondiElimina