mercoledì 19 marzo 2008

Vorrei scrivere..........

Vorrei scrivere, scrivere di più.
Oggi ho inserito nel blog un pensiero che condivido giratomi da un amico.
Ma che fatica scrivere e che impegno.
Vorrei essere come un bravo scrittore, che racconta a chiare lettere i propri pensieri.
Caspita! Li ho chiari dentro di me, a volte riesco a esprimerli correttamente, quando non mi faccio prendere dalla fregola delle parole, delle troppe parole.
Ma a scrivere, oh! che fatica.
Ma il blog è iniziato, e il blog deve essere il luogo di questa mia fatica.
Ma su questo blog, non solo miei pensieri in libertà, ma anche contributi brevi e meno brevi pescati quà e là, che condivido e sottoscrivo.

Che bello incontrare persone che nel passato o nel presente raccontano quello che tu pensi, che vorresti raccontare.
E allora perchè no?!, perchè non inserire questi pensieri come fossero miei?!

In questo modo sopperisco a cose che vorrei dire ma che non sò raccontare.
Ciao
Claudio

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267