Conviene ricordare che la prescrizione non è assoluzione e tenere questo video a testimonianza di come si possano dare false notizie anche al TG1
David Mills non è stato assolto, come per ben due volte è stato ripetuto al Tg1. Ma ha commesso un reato che è stato prescritto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lasciami un tuo segno. Grazie
Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.
mail claudiogargantini@alice.it
cell. 335.6920669
fax 06.418.69.267
mail claudiogargantini@alice.it
cell. 335.6920669
fax 06.418.69.267
2 commenti:
al don chisciotto,, di arcore..ormai sei segnato ..la gente a capito che stai bleffando..si sendono defraudate ,nel darti la loro fiducia meritagrazia ..ormai sei scamato non fai piu presa il scerry cala giorno x giorno, fai la cosa chistat poco yuon che te restene' vattenne a na' case e ripose.....pensece.
Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e sopratutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.
Posta un commento