mercoledì 4 febbraio 2026

LA FIACCOLA OLIMPICA OGGI A MONZA CON IL CERNUSCHESE NICO ACAMPORA CHE SAREBBE TANTO PIACIUTA ANCHE A ZAC !

 LA FIACCOLA OLIMPICA OGGI A MONZA CON IL CERNUSCHESE NICO ACAMPORA CHE SAREBBE TANTO PIACIUTA ANCHE A ZAC !

Oggi il cernuschese Nico Acampora con alcuni ragazzi Aut di Pizzaut porteranno la fiaccola olimpica nel tratto della Villa Reale intorno alle ore 19. Insieme a Nico saranno presenti alcuni ragazzi che lavorano al ristorante di Cassina de Pecchi oltre a quelli che lavorano a Monza.
Un pezzo di Cernusco e della Martesana sarà così testimonial di quei valori olimpici, Eccellenza, Valore e rispetto, a cui si ispira anche Pizzaut e il mondo dell’autismo.
Domani 5 febbraio Il percorso della Fiamma, come da informazioni ufficiali sul link di MilanoCortina2026 , prenderà il via da Sesto San Giovanni e dalla Milano Santa Giulia Ice Hockey Arena e dal Milano Ice Park di Rho. Farà poi tappa a Cologno Monzese, Vimodrone, Segrate, Pioltello, raggiungerà la sede Eni di San Donato Milanese e Via Lorenzini. Prosegue verso l’iconica Piazza del Duomo, dove la sua luce si rifletterà sulla facciata della Cattedrale, simbolo di una Milano che non dimentica le proprie radici ma guarda sempre avanti e verso le strutture urbanistiche moderne di City Life. Qui il link ufficiale di Milano Cortina con il percorso

Siamo convinti che dall’alto Zac, che ha saputo portare Cernusco a essere Città Europea dello Sport 2020 e Capitale Europea dello Sport Inclusivo e del Volontariato 2025, saprà guardare giù e spingere oggi l’amico Nico insieme ai suoi ragazzi nel percorso olimpico di avvicinamento ai Giochi MilanoCortina2026 .
Ci vediamo oggi alle 17 in Villa Reale a Monza.





Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267