domenica 7 ottobre 2012

Assemblea dell’Associazione Persona e Città

Comunicato stampa.

L’Associazione Persona e Città si riunisce in assemblea Sabato 13 ottobre alle ore 11 presso il Centro Amici del Tempo libero in Piazza Matteotti 20,  per eleggere il nuovo Presidente e il nuovo direttivo.

L’ Associazione Persona e Città è nata per promuovere la partecipazione dei cittadini alla crescita  culturale e politica della città di  Cernusco sul naviglio

Obiettivo della lista civica e dell’Associazione, nata nel marzo del 2012 e presente alle elezioni amministrative che hanno portato in consiglio comunale Claudio Gargantini,  è quello di mantenere vivo il dibattito e l’attenzione sui temi cittadini e amministrativi senza partire da posizioni ideologiche  precostituite ma dando sempre ragione delle scelte e delle motivazioni che stanno alla base dell’ agire, garantendo all’interno dell’Associazione un  pluralismo fonte di ricchezza per un reale confronto verso il bene pubblico.

Tutto questo attraverso iniziative  politiche e  culturali aventi lo scopo di contribuire alla crescita della nostra citta senza escludere una critica costruttiva in consiglio comunale .

Persona e Città è aperta a tutti proprio perché ha come denominatore comune la persona e la ricerca del bene pubblico. Le ideologie e i partiti politici passano ma le persone con la nostra città rimangono e ad essa Persona e Città guarda.

In questa fase di forte delusione verso i partiti nazionali e verso una politica che si è impadronita della cosa pubblica come fosse proprietà privata, Persona e Città si propone di creare una tavola civica vera, aperta al contributo di tutti.

Quest’assemblea è la seconda tappa di un percorso che vuole dare voce a tutti coloro che  desiderano dare un contributo  alla crescita di  Cernusco e che in Persona e Città possono trovare uno strumento utile in questa direzione.


Ci puoi seguire su facebook e sul sito www.personaecitta.it o scrivere a info@personaecitta.it

  

1 commento:

jasmine ha detto...

l'assemblea è aperta anche a coloro che non sono soci dell'associazione?

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267