lunedì 13 luglio 2015

Cattivi posteggi. A Cernusco si posteggia anche sulla pista dell'elisoccorso.

Domanda di attualità per il  consiglio comunale di Mercoledì 15 luglio 2015   - Parcheggio centro sportivo via Buonarroti

Egregio sig. Sindaco, una domanda riguardante il  parcheggio del centro sportivo di Via Buonarroti. 
Dopo i posteggi per disabili occupati abusivamente abbiamo rilevato come domenica scorsa, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini su facebook, i frequentatori del centro sportivo abbiano utilizzato come parcheggio la pista dell'elisoccorso, nonostante il parcheggio nelle vicinanze del centro sportivo  di via Buonarroti (area mercato)  fosse semivuoto.
Oltre al danno la beffa. 
Il danno per quanto riguarda la cattiva educazione di alcuni automobilisti che hanno posteggiato su uno spazio riservato  come il piazzale dell'elisoccorso. 
La beffa dovuta alle multe che gli stessi automobilisti hanno incassato. 
Siamo a chiederle quali azioni l' Amministrazione metterà  in campo sia per il rispetto  degli spazi di soccorso riservati ,  sia per invitare gli sportivi in automobile a posteggiare nel vicino posteggio dell'area mercato in Via Buonarroti?!

Cordialmente

Claudio Gargantini capogruppo Persona e Città
Gianluigi Frigerio capogruppo Forza Italia



1 commento:

Unknown ha detto...

Piu di 100 multe.. come li userete tut quei dindini?

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267