mercoledì 12 ottobre 2016

Ecuosacco e costo dei sacchi aggiuntivi. Chi li ha definiti?!



Che l' Ecuosacco sia partito male e senza fondamento è chiaro sin dall'inizio . Prova ne è il fatto che non sia stato ancora implementato  il Regolamento di Igiene in Consiglio Comunale   e  che sia stata solo un ordinanza sindacale, di indubbio fondamento,  a sanare  un vuoto normativo. 

Ad oggi assistiamo a rilasci di ricevute, ai cittadini  e alle imprese del territorio, su semplici bollettini in stile prenotazione dei campi da tennis.

Inoltre come nel caso della foto qui a fianco, la ricevuta rilasciata a un Impresa, come segnalato nella pagina facebook Hurra Cernusco,  non riporta il calcolo dell'IVA . 
 (evasione fiscale?!)

Ricevute e costi di cui siamo qui a chiedere conto agli Uffici incaricati e all'Amministrazione Comunale,  oltre a voler conoscere in particolar modo di quali delibere o atti ufficiali siano esse espressione.



Qui sotto la mail che richiede le copie della documentazione.



Da: claudio.gargantini [mailto:claudio.gargantini@pec.it]
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2016 13:48
A: MARCO ACQUATI
Cc: fortunato napoli ; zacchetti ; CLAUDIO GARGANTINI ; fabio colombo ; eugenio comincini ; amelia negroni
Oggetto: delibera riguardante il costo dei sacchi Ecuosacco


Buon giorno, a seguito dell'acquisto dei sacchi Ecuosacco  da parte di alcuni cittadini e imprenditori dopo la prima fornitura, certificata dal pagamento e dalla relativa ricevuta rilasciata dall'Ufficio Tributi,   sono a chiedere  copia delle delibere riguardante   la definizione delle tariffe riguardante il costo dei sacchi Ecuo sacco. 
 
 In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.  
 

Claudio Gargantini
Consigliere comunale lista civica Persona e Città


 335.6920669

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267