mercoledì 21 giugno 2017

Sul Carosello Pd e Vivere Cernusco contradditori. Imbarcano Gianluigi Frigerio dopo aver scaricato Rita Zecchini tutti e due contrari all’ ampliamento del Carosello

 Sul Carosello il PD e Vivere Cernusco hanno  scaricato Rita Zecchini e Sinistra x Cernusco per il voto contrario all’ampliamento del carosello nel consiglio del 1 febbraio 2017 ma sono pronti a imbarcare,  in vista del ballottaggio del 25 giugno,  Gianluigi Frigerio  come da sua dichiarazione alla stampa locale , anch’esso però contrario allo stesso  ampliamento del Carosello come da votazione del 1 febbraio in consiglio comunale.

A questo punto risulta incomprensibile il doppiopesismo del Pd e di Vivere cernusco pronti a buttare 9 anni di lavoro comune con Rita Zecchini per imbarcare l'ex capogruppo di Forza Italia Frigerio anch'esso contrario all'ampliamento.

D’altra parte Gianluigi Frigerio non si deve stupire se i candidati delle sue due liste e i suoi  elettori  si siano risentiti e arrabbiati per la scelta di passare a sinistra.

L'uscita da Forza Italia come capogruppo e candidato sindaco in pectore del centro destra è troppo vicina  per far digerire ai suoi elettori un possibile accordo con il Pd ma soprattutto con Vivere Cernusco in quanto è normale che Gianluigi sia ancora considerato un candidato di centro destra con un elettorato coerente con quell'area.


 Ora comprendo meglio i rifiuti di Gianluigi di parlare con noi di Cernusco Civica per allargare la base delle civiche cernuschesi in vista delle elezioni. Allargamento che avrebbe portato a fare un gruppo di ben 5 liste civiche pronte a fare la differenza.

 A questo punto non posso che augurargli buona fortuna in questa sua nuova avventura a sinistra .

Claudio Gargantini
Consigliere comunale Cernusco Civica

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267