martedì 14 novembre 2017

PROJECT FINANCING PER RISTRUTTURAZIONE CENTRO SPORTIVO. ACCESSO AGLI ATTI




Richiesta di accesso agli atti riguardante il Project Financing e le relative relazioni degli uffici comunali dopo il passaggio in Giunta, la richiesta di parere alla Consulta dello Sport e la risposta del Sindaco nell'ultimo consiglio in cui essendo terminato l'iter  dichiarava  il Project pronto a essere portato in un prossimo consiglio. 
Il Project è solo un inizio delle varie ristrutturazioni di cui ha necessità il nostro centro sportivo di via Buonarroti ( campi di calcio in sintetico, nuovi spogliatoi, sistemazione  campi calcetto, rifacimento tribuna Scirea, copertura Tribuna, Clu house, sistemazione spogliatoi e palestre,  nuovi spazi Rugby , solo per citarne alcuni) senza dimenticare quello di via Boccaccio ( sistemazione campi calcetto, spazio verde da trasformare in campo sportivo, pista di m-bike e altro ancora)
Occorre comprendere cosa è inserito nel Project e cosa no;  oltre a  capire le ragioni delle  proposte dell' amministrazione sulle ristrutturazioni sportive chiedendo di chiarire riguardo ogni percorso di ristrutturazione, finalità, percorso e risultato atteso. 
A questo proposito potrà lavorare anche la Commissione Educazione e Culture, in cui è inserito lo sport, per dare indicazioni e suggerimenti su come affrontare le sfide riguardanti le strutture che sono gli strumenti grazie ai quali tanti cittadini possono trovare un luogo dove fare attività sportiva. 



Da: claudio.gargantini [mailto:claudio.gargantini@pec.it]
Inviato: lunedì 13 novembre 2017 23:55
A: pec municipio
Cc: ermanno zacchetti ; fortunato napoli ; pietro melzi ; CLAUDIO GARGANTINI
Oggetto: bando project - accesso agli atti

Buona sera la presente per richiedere copia del bando  Project presentato da Enjoy e relative documentazioni degli uffici in riferimento ad esso.
Cordiali saluti 

Claudio Gargantini
Consigliere comunale
capogruppo Cernusco Civica

 335.6920669
 https://www.facebook.com/cernuscocivica/ 

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267