venerdì 3 novembre 2017

Sport a Cernusco. Ne discutono i consiglieri comunali in commissione

Ottima iniziativa del Presidente della commissione consiliare Educazione e Cultura, Maurizio Rosci, che convoca la commissione per Mercoledi 8 novembre alle ore 18 per parlare di Programmazione della commissione in ambito sportivo dando cosi la possibilità ai consiglieri comunali di svolgere quel ruolo di indirizzo e controllo verso l'Amministrazione. 

Bando Enjoy presentato  sullo sviluppo del Centro Sportivo e  nuova area a disposizione del centro  di via Buonarroti a nord dello stesso,; rifacimento della tribuna Scirea e degli spazi spogliatoi del Rugby; bando a evidenza pubblica del tennis e  rilancio  del  centro sportivo di via Buonarroti; sono questi e tanti altri i possibili punti sui cui confrontarsi;  anche se sottolineo in particolare modo l'importanza che le commissioni consiliari possano tornare a lavorare e  a occuparsi,   ancor prima della discussione in commissione dei punti che andranno in  consiglio comunale,  dei temi che compongono la vita cittadina e l'attività amministrativa.

La commissione è aperta al pubblico e invitiamo l'Amministrazione a darne evidenza anche sul sito comunale.




Claudio Gargantini 
consigliere comunale
capogruppo Cernusco Civica. 




Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267