lunedì 28 settembre 2009

Cartoline dal week end

Cartoline di questo mio ultimo week end

Sabato mattino al lavoro per il Lancio del Telefonino.


Ottimo evento, precisa la nostra presenza.


Dalle 13 al Matrimonio di Giulia e Mario. un matrimonio direi radical chic....molto chic....sobriamente chic. Siamo stati bene con gli sposi e i loro invitati, riscoprendo angoli incantati di questa Martesana milanese.

Sabato sera relax casalingo.

La domenica congresso di circolo del PD a Cernusco sul naviglio .Soddisfatto del congresso, dei contributi e del risultato della mozione. Unica nota negativa l'atteggiamento di Emma.







Nel pomeriggio passaggio all'amato PAOLO VI per la festa dell'Oratorio ecco Sandrone con le sue salsicce. Non disdegno una foto con Anna la vera atleta di casa Zacchetti

La sera finalmente solo con il mio amore, a passeggio fino al cinema Agorà per vedere l'ultimo film di Woody Allen, "Basta che funzioni".

E' proprio vero, anche questo week end mi ha confermato che nella vita basta che funzioni.
Buona settimana

p.s. il film è da vedere

2 commenti:

Fabio ha detto...

Ma quale e' stato il problema con Emma?
Ciao

claudio ha detto...

La bella Emma si è dimostrata tanto carina quanto "dura e vecchia" nei suoi atteggiamenti.
Invitata a relazionare la mozione Bersani, ( quasi che all'interno della lista a partire da Comincini non si sia trovato uno/a capace di tale impresa) ha inventato di sana pianta una norma che secondo lei vietava la presentazione di coppia da parte dei relatori della mozione Marino, nonostante la presidente Chiarella avesse già espresso parere favorevole. Ma ciò che mi ha più impressionato è stato il cambiamento del volto, l'avevo davanti a me, diventato di pietra dura quasi che si stesse consumando un'offesa nei suoi confronti. Mi è sembrato che i 150 di storia tanto reclamati da Bersani fossero diventati di colpo un macigno sul suo bel faccino.
Una prova questa, che non basta la cartà d'identià per sentirsi giovani.

p.s. questa storia comunque rimanga tra noi. ciao

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267