domenica 13 settembre 2009

Boicottare Ignazio Marino

Mì è appena arrivato un sms sul cellulare che conferma l'incontro con Ignazio Marino alla Festa Democratica di Milano alle ore 18.30 al contrario di quanto pubblicato dai giornali.
E' un modo subdolo, un pò berlusconiano e sovietico, di boicottare la notizia non segnalandola o creando confusione.
Prendiamo per esempio Repubblica, paladina in questi giorni della libertà di informazione.Dell'incontro programmato oggi alla festa non da nessuna segnalazione neppure sulle pagine di Milano.
Eppure il giornale è attentissimo alla corsa della segreteria del PD, tant'è che ne parla anche Scalfari nel suo commento domenicale.
Ma come per incanto nel suo pezzo parlando della corsa alla segreteria del PD dice che i candidati sono tre, ma di seguito riporta solo i nomi di Franceschini e Bersani mentre di Marino perde le tracce.
Furbo il ragazzo un pò attempato.
Capito amici?!
Anche l'opposizione ha il suo regime.
E scusatemi se non è politicamente corretto ma mi viene da dire: "sti stronzi"!!

1 commento:

Alessandro ha detto...

Ignazio Marino è stato boicottato in malo modo.
In Sicilia la sua mozione non ha raggiunto il quorum.
Ed io, che l'ho votati in condizioni difficili, ho boicottato loro: scheda bianca per l'elezione del segretario regionale!

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267