martedì 7 giugno 2011

Le mezze verità del sindaco

Sul telone di via pietro da cernusco continuano le mezze verità del Sindaco.

La parte vera è che parte dei soldi ricavati dalla rinucia dell'asilo nido di ronco, monetizzato per costruire le case in oggetto, sono serviti per pagare lo striscione "elettorale" di Comincini e Marchetti come ricorda lo stesso Sindaco nell'articolo.

La parte "mezza" è che non mi risulta siano stati cercati sponsor che avrebbero permesso di introiettare denaro nelle casse comunali inserendo il proprio logo sullo striscione.

Per questo attendiamo le carte per sapere se non si è stati capaci di trovare uno sponsor o se non lo si è nemmeno cercato.

Sarebbe stato meglio un' ammissione di ingenuo slancio mediatico della propria immagine che una continua rincorsa a motivazioni che stanno dimostrando di avere le gambe corte.

Lo segnalo sicuro che non glie ne freghi niente a nessuno.

Perdonatemi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma la mia domanda è sempre la stessa: ma chi veramente pensavate di avere eletto votandoli?

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267