sabato 4 giugno 2011

I terroristi siamo noi?!

Non posso che condividere questo articolo di Massimo Fini che sottolinea come le "invasioni" occidentali abbiamo fatto molte più vittime di quante non le abbia fatte il terrorismo. (circa 400 mila vittime civili cntro le 3500 del terrorismo internazionale)

Ma al di là della conta dei morti che non fà per forza torto o ragione, è fastidioso notare come l'occidente continui a comportarsi da padrone della terra e guardi il mondo soltanto con i propri occhi.

Provasse a guardarlo con gli occhi di dio, che non fa distinzioni di popoli o etnie, ne di religioni e di ateismi, si accorgerebbe che quella che vuole far passare per "conversione" alla democrazia è solo pura crudeltà.

Come fare per non partecipare più a questi massacri senza fuggire dal paese?

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267