lunedì 12 settembre 2016

Dimissioni dal direttivo football club cernusco

Oggetto: dimissioni dal direttivo football club cernusco



Ciao, la bella esperienza iniziata   il 17 luglio 2013 insieme a  voi  fondando il Football Club Cernusco termina qui.

Abbiamo fatto in tre anni quello che avevamo promesso di fare in 4 anni.

Chi è mancato all’ appuntamento finora  è l’ Amministrazione Comunale che non ha saputo dare seguito alle promesse di adeguamento delle strutture che una Società di calcio dilettantistica qual’ è stata condivisa dall’inizio come ricalcante l’esperienza dell’A.C. Cernusco in termini numerici e di prestigio necessita e merita.

Mi dimetto dal direttivo del Football Club Cernusco e da ogni attività ad essa legata per evitare che la mia attività di consigliere comunale possa creare imbarazzo alla società o ripicche da parte dell’Amministrazione comunale visto il mio continuo impegno di consigliere comunale, spesso critico nei confronti dell’Amministrazione Comincini. 



Ritengo doveroso rendere pubbliche le mie dimissioni, come è stato pubblico sin dall’inizio il mio gratuito impegno nel creare da zero una società di calcio, dopo l’azzeramento del calcio dilettantistico da parte dell’Assessore allo Sport Ermanno Zacchetti con la chiusura dell’A. C. Cernusco dopo 43 anni di attività.

Continuerò a seguire le gesta del Football Club Cernusco come le imprese di tutto lo sport cernuschese,  in cui credo sempre più come importante esperienza,   oltre che sportiva, di crescita personale, di benessere e di salute.

Investire nello sport significa investire nella vita e senza il lavoro di tanti volontari come voi lo sport a Cernusco non avrebbe ne presente ne futuro.
In bocca al lupo per tanti successi sul campo e nella vita.

Claudio  

*mail inviata al direttivo del Football Club Cernusco di data odierna


Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267