giovedì 2 ottobre 2008

Il consigliere in ascolto



Help!!
Carissimi, sono passati 16 mesi da quando sono stato eletto consigliere comunale.

Durante la campagna elettorale terminavo così la lettera in cui annunciavo il motivo della mia candidatura:

“Con il tuo sostegno potrò diventare consigliere comunale. Mi conosci. Conosci il mio entusiasmo, lo spirito di servizio con cui ho sempre affrontato gli impegni.
Con lo stesso stile e la stessa passione voglio affrontare anche la sfida della politica e del vivere comune.”

Posso onestamente dirti che, non senza fatica, mantengo intatto l’entusiasmo con cui affronto il mio impegno di consigliere comunale.
Entusiasmo e spirito di servizio hanno continuamente bisogno di nuovo nutrimento.
Ho bisogno di te, del tuo aiuto, della tua critica e delle tue sollecitazioni.
Proprio per questo, ti chiedo di segnalarmi quali sono le priorità che ritieni abbiano esigenza di essere realizzate.

Il programma, ( http://digilander.libero.it/kudablog/programma%20eugenio.pdf ), con cui abbiamo vinto le elezioni è chiaro.
Ma non basta mantenere fede al programma per affermare di aver governato bene.
Nel passare dei mesi, qualche considerazione iniziale può essere rivista alla luce di nuovi sviluppi.
Nuove esigenze della cittadinanza possono portare a nuove istanze a cui occorre dare risposta.
Quali sono a tuo parere i punti del programma a cui dare precedenza, e le esigenze che richiedono una particolare attenzione?

Occore fare il punto su ciò che si è realizzato. E per questo aggiornerò quanto prima lo stato di avanzamento al programma.
Ma soprattutto ho bisogno che tu mi dica cosa vorresti fosse realizzato a Cernusco, per quanto riguarda le infrastrutture e i servizi alla persona, o quanto altro ancora.

Non mancherò di segnalare all’interno della maggioranza e in consiglio comunale ogni tua sollecitazione e di confrontarmi con te sugli argomenti posti.

Grazie per il tuo contributo.
Claudio

1 commento:

Anonimo ha detto...

risulta un po' strano che l'unica traccia on-line del programma della coalizione sia sul mio sito personale, no?

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267