martedì 14 aprile 2009

Paraguay, confessione shock del presidente: "Ho avuto un figlio quando ero vescovo"

"Mi assumo tutte le responsabilità e riconosco la paternità". Annuncio-shock in Paraguay nel giorno di Pasquetta: pressato ormai da giorni dai gossip e dall'opposizione, il presidente Fernando Lugo ha ammesso di essere il padre di un bambino nato due anni fa da una relazione avuta con la ventiseienne Viviana Carrillo mentre era vescovo della Chiesa cattolica nella diocesi di San Pedro.
(da Repubblica.it)

Anche io come il vescovo di Asuncion, monsignor Mario Medina, preferisco sottolineare "il coraggio e la sincerità" del presidente, senza fare il processo alle intenzioni. Più che trovare scandaloso che un vescovo abbia un figlio, trovo ipocrita il gesto teso a nascondere la bellezza della vita con le sue relative responsabilità.

buona vita
claudio

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267