venerdì 15 gennaio 2010

Contro la rete per controllare l'informazione. I peccati di omissione della sinistra pesano sempre di più!

Ecco il Decreto Romani per controllare la rete e abbattere, da finto liberista, la concorrenza di Sky, oltre a mettere avanti le mani sulla rete Telecom .
Ciò che infastidisce maggiormente, e sempre più, sono i peccati di omissione, per dirla alla Pasolini, di chi doveva e non ha fatto.
Ogni tanto, quando voglio viaggare tra l’incazzato e l’amareggiato, vado a riprendermi il film Viva Zapatero dove Sabrina Guzzanti intervista il responsabile dei DS, di non so che, porgendo la fatidica domanda: ”come mai non avete fatto una legge sul conflitto di interessi quando eravate al governo?”…la risposta demenziale del diessino : “per non infierire!!”
Ma ci rendiamo conto? Per non inferire? Ma che pirlata è mai questa?
E ora parecchi responsabili di questa disgrazia tengono in mano il PD, mentre il vecchio premier fa il commentatore per la tv cinese.
E se qualcuno avesse dei dubbi sulle omissioni di certa sinistra, eccoti 48" di video per vedere questa dichiarazione di Violante in Parlamento. Cosi, tanto per capire, che non è con Berlusconi che bisogna essere arrabbiati, ma con certi compagni di squadra.



Ma anche a vincere le elezioni, con certi politici cosa potremmo mai fare? un indulto bis?

1 commento:

Fabio ha detto...

Questo e' un tema importante, su cui dobbiamo stare sempre all'erta. Spero anche che serva come esperienza, dovessimo mai tornare al governo.
Stasera D'Alema chiedeva "un passo indietro" (a Vendola, in realta'): perche' non lo da' lui l'esempio (anche e soprattutto per le sue "scelte" di cui si diceva) ?
Ti ho inserito tra i miei link, ti va di mettere il mio?
Ciao e grazie
Fabio B.

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267