martedì 13 aprile 2010

Rimpasto in giunta a Cernusco sul naviglio

Leggo sulla Gazzetta della Martesana che i Federalisti sono pronti a lasciare la giunta con l'uscita dell'Assessore Claudia Mandelli.
Cosa è cambiato in questi giorni affinchè avvenisse la spaccatura, che non sia già capitato in questi tre anni tra maggioranza e Federalisti, non è di immediata comprensione.
Passo però al rimpasto in Giunta che prevede oltre la sostituzione della Mandelli anche quella di Paolo Della Cagnoletta che, scegliendo di impegnarsi nel partito democratico nel ruolo di portavoce, ha correttamente rassegnato le dimissioni.
E' l'occasione per il sindaco Comincini di giocare la carta del rimpasto come occasione per girare alcune deleghe già in carico, dando maggior forza a quei settori su cui siamo rimasti vicini al palo, in particolare sport e politiche giovanili, o settori in cui occorre fare una salto di qualità, ossia la comunicazione.
Caro Sindaco è questa un occasione per dimostrare che su questi temi non abbiamo speso solo parole.

Condividi

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267