domenica 12 settembre 2010

Comunicato del consigliere Gargantini sull’esclusione dalla maggioranza di Cernusco sul naviglio.

Sabato 11 e Domenica 12 settembre si è svolto a Triuggio il vertice della maggioranza insediata a Villa Greppi.
Dopo aver ricevuto l’invito per l’incontro prima dell’estate, la scorsa settimana, la stessa maggioranza attraverso il Sindaco mi ha comunicato di non essere il benvenuto al vertice, dichiarandomi a mio modo di vedere di fatto escluso dalla maggioranza che sostiene Eugenio Comincini.
Per quanto mi riguarda, il mio cammino di consigliere comunale continuerà comunque con la passione e l’impegno che mi ha sempre contraddistinto.
Non credo debbano esserci consiglieri di serie A e consiglieri di serie B nella maggioranza , quindi ho deciso di svolgere il mio ruolo di consigliere comunale dai banchi dell’opposizione.
La mia linea politica sarà la stessa mantenendo gli stessi valori di riferimento.
Mi atterrò all’impianto generale del programma senza però escludere di riesaminare singoli punti che dovessero rivelarsi migliorabili o non più attuali.
Continuerò la mia azione d’indirizzo e di controllo, chiedendo sempre ragione delle scelte portate in consiglio comunale dalla giunta,e argomentando sempre le mie proposte cosi come le mie critiche.
Sarò, come sempre, un Consigliere comunale attento e disponibile all’ascolto di ogni cittadino.
Pronto a discutere e confrontarmi su tutto e con tutti senza preclusioni ideologiche cercando sempre una sintesi che sia a beneficio dell’intera comunità di Cernusco.


Claudio Gargantini
Consigliere comunale di Cernusco sul naviglio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un covo di serpenti a sonagli (e di quaqquaraqqua) questa maggioranza.
E' proprio vero che il potere istupidisce la gente mediocre.

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267