domenica 9 gennaio 2011

Wi-fi gratis in Biblioteca.

Connessione Wi-fi gratuita in biblioteca (per ora l'unico posto pubblico accessibile alla banda larga).

Quando venne proposto il regolamento in consiglio comunale con relativo costo di connessione io votai contro.

Diciamo che ho anticipato i tempi.

Penso che il contributo del neo Assessore ai new media Zacchetti sia stato determinate in tal senso.

Ora lui rilancia proponendo per il 2011 connessioni pubbliche in luoghi pubblici, parchi e centri sportivi.

Chiedo a Zacchetti, come consigliere e come cittadino, attenzione alla scelta del sistema di connessione con relativi costi, a differenza di ciò che è avvenuto per l'attivazione del wi-fi in biblioteca.

1 commento:

claudio ha detto...

‎"il tema del software libero è il tema della libertà del presente e del futuro". non è solo il pensiero di Nichi Vendola. http://www.nichivendola.it/sito/mcc/informazione/software-libero.html

Nell'era della multimedialità non si può prescindere dal creare reali condizioni di accesso libero e gratuito alle nuove strade della comunicazione.
Anche questo, con altri diritti di cittadinanza, lavoro, sanità e istruzione, contribuisce al "riscatto degli umili".....senza mancare di rispetto a nessuno.

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267