venerdì 28 gennaio 2011

Progetto papà


A Cernusco, grazie all'iniziativa dell'Assessore ai Servizi Sociali Zecchini, si terrà il "progetto papà", ciclo di incontri tra papà ed esperti del Cemp, a sostegno di una delle esperienze più belle e difficili della storia.

Le iscrizioni si ricevono presso l'ufficio comunale Contratto di quartiere inviando la scheda di adesione al numero fax 02 92 78 361

Dato che prevenire è sempre meglio che curare, accolgo con soddisfazione l'iniziativa in oggetto.

Io mi iscrivo , e tu?



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SCHEDA DI ADESIONE “CRESCERE PADRI”
(da consegnare il giorno dell’assemblea o da inviare via fax allo 02 92 78 361)

Nome………………………………………………... Cognome…………………………………………….

Via………………………………….N°……………...Città………………………………CAP……………

Telefono ab. ………………………………………...Cellulare……………………………………………..

e-mail………………………………………………......................................................................................

N° figli M…………. ……F……………….. ………Età figli……………………………………………....

Informativa ai sensi del D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). I dati che lei ci fornirà permetteranno all’Ente Organizzatore, titolare del trattamento, di farla partecipare alle nostre iniziative. Le confermiamo che i suoi dati non saranno diffusi ma saranno custoditi e trattati nel rispetto delle misure di sicurezza richieste dalla legge , con o senza l’ausilio di mezzi elettronici. - Diritti dell’interessato: (art.7 del DLgs 196/2003) – In qualsiasi momento, scrivendo al responsabile del trattamento, potrà ottenere gratuitamente l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione o la trasformazione in forma anonima dei dati. Letta l’informativa e consapevole che il trattamento dei dati è necessario ai fini della partecipazione dell’iniziativa descritta, vi autorizzo al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell’impegno di riservatezza.


Firma………………………………………

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267