mercoledì 6 febbraio 2013

· MANCATA COMUNICAZIONE REVOCA PASS PARK


       Interrogazione presentata  nel consiglio comunale di Martedi 5 febbraio


Signor Sindaco, il 24 dicembre, vigilia di natale,  sono state date le prime contravvenzioni nell’Area Pass Park a coloro che esibivano il permesso cartaceo che riportava sullo stesso la dicitura PERMESSO PROVVISORIO FINO A REVOCA con la seguente motivazione:  per aver lasciato il veicolo in sosta in luogo consentito ma senza porre in funzione il dispositivo di controllo della durata della sosta…..

Questi cittadini non dovevano apporre il disco orario in quanto avevano regolare permesso cartaceo valido fino a revoca, revoca che non è mai stata comunicata.

Essendo il pass park in uso con deliberazione della Giunta Comunale n. 82 del 05/04/ 2013 sono a chiedere come è stata eseguita la comunicazione della revoca del pass cartaceo, e in particolare:

La data in cui è stata inviata la comunicazione ai cittadini interessati riguardante la revoca con relativo numero di protocollo da parte dell’ufficio competente.

La Modalità della comunicazione e il testo della stessa

In quale data hanno iniziato ad essere utilizzate le pistole per la verifica dei pass?

Quante contravvenzioni sono state eseguite verso i possessori di pass cartaceo e a partire da quale data?

Come si comporterà il Sindaco nei confronti di questi cittadini, se , come penso, non sia stata fatta corretta comunicazione riguardante la revoca del pass cartaceo?

Il costo del sistema del Pass Park elettronico  e quanti pass sono stati rilasciati e per quale importo totale di riscossione?

Grazie per la risposta scritta
Cordiali saluti



Claudio Gargantini
Capogruppo Persona e Città

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267