martedì 19 febbraio 2013

Wi-fi pubblico. La risposta del Sindaco alla nostra interrogazione

Qui l''interrogazione da noi fatta nel consiglio comunale del 26 novembre scorso e qui nel sito comunale  la risposta del Sindaco.  
(scorrendole è l'ultima  )

Se rileviamo positiva la psw comune in tutti i wi-fi pubblici, ci chiediamo se non sia possibile accollare ai gestori l'investimento.
Per quanto riguarda i nuovi hot spot, ok le scuole, ma  occorre portare il servizio nei parchi pubblici, a partire da quello degli Alpini a quello dei Germani, oltre al lungo naviglio in zona Centro Sportivo, senza dimenticare il Municipio. 

.


Claudio Gargantini
Capogruppo Persona e Città

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao claudio, ciao a tutti.. sarà, ma io con questo wifi mica sono tanto tranquilla. L'OMS, ha definito che deve vigere il principio di preucazione vista la scarsa mole di indagini e studi a lungo periodo sugli effetti delle onde sui cervelli e sul corpo..soprattutto nelle zone frequentate dai bambini i cui organismi sono in fase di crescita. Mi domando perchè riempirci di onde anche negli spazi pubblici, già nelle case con i wireless non scherziamo affatto. Una semplice riflessione a cui vale la pena riferirsi, in fondo all'OMS mica sono proprio inattendibili!!

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267