mercoledì 27 febbraio 2013

Assemblea della Consulta dello Sport a Cernusco.


Giovedì 28 Febbraio 2013 alle ore 21,00 presso la Sala  Consiliare del Comune di Cernusco Sul Naviglio  SI TERRA' L'ASSEMBLEA GENERALE DELLA CONSULTA DELLO SPORT

All'ordine del giorno  il Piano di  Sostegno allo Sport 2013/2014 - illustrato dall'Assessore Ermanno Zacchetti, il Resoconto attività 2012, le Proposte di modifica allo Statuto, oltre alle                                  Varie ed eventuali

L'Assemblea di Giovedi è un importante momento di riflessione e discussione grazie all'interessante ordine del giorno. 

Dopo aver dato il proprio parere sul piano a sostegno dello sport dell'Assessore, l'Assemblea è chiamata a dare il proprio contributo sui temi sportivi in discussione in questi giorni a partire dal Bando gestionale del centro sportivo di via Buonarroti.

Non potrà mancare anche una  riflessione sulla prossima pianificazione dello centro sportivo alla luce dell' allargamento del perimetro dello stesso dopo l'approvazione della variante urbanistica all'ultimo consiglio comunale che permetterà di acquisire uno spazio molto importante a nord del centro, ampliandone l'offerta in spazi sportivi e in servizi polifunzionali.

Sarà interessante ascoltare  il parere del Presidente e del Direttivo anche  sui nuovi criteri di accesso ai contributi da parte delle Associazioni sportive.

Sono i punti che spero facciano parte del resoconto dell'attività 2012 da parte del Presidente Ambrosoni e del nuovo direttivo.

L'Assemblea è un' occasione per il mondo sportivo per svolgere quel ruolo positivo e propositivo verso la politica e l'Amministrazione, affinchè lo sport sia sempre più "vero, leale e di tutti" come spesso richiamato dall'Assessore allo Sport Zacchetti. 

Essendo l'Assemblea della Consulta  aperta a tutta la cittadinanza resta ancora irrisolto la modulità comunicativa con cui il Presidente segnala le Assemblee e gli odg dei direttivi a tutta la città. 

Nel mio piccolo cerco di dare  il mio contributo sapendo che la Consulta oltre a educare le società sportive a guardare oltre il proprio giardino dovrà saper comunicare sempre meglio  lo sport a tutta la città affinché possa essere sempre meglio parte integrante e costruttiva della nostra Cernusco e delle persone  ivi residenti. 

Claudio Gargantini
Capogruppo Persona e Città



Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267