domenica 18 maggio 2008

Il mio 5 per mille per la libertà

Quest'anno il mio 5 per mille andrà all' Associazione Luca Coscioni http://www.lucacoscioni.it/5x1000 per sottolineare l'importanza delle sollecitazioni civili che la stessa compie verso una maggior sviluppo della ricerca scientifica, un'adeguamento affinchè la Legge 40/2004 venga sostituita da una disciplina più europea, laica e liberale, per il diritto al testamento biologico e all'eutanasia che non significa sostituirsi a Dio ma vivere pienamente la responsabilità della propria vita nella relazione cosciente dell'esistenza tra vita e morte.
Anche se l'Associazione conduce le proprie battaglie spesso in modo forte e polemico verso alcune istituzioni, anche religiose, mi sento di dire che oggi è molto più importante il bene della Persona attraverso la ricerca e una legislazione più sensibile ad essa, che le posizioni di potere attraverso le ideologie e i falsi moralismi.

Per ulteriori informazioni sulla modalità delle indicazioni per il versamento all'Associazione vi invito ad andare sul sito.
Ciao Claudio

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267