giovedì 18 dicembre 2008

Lanciate milioni di scarpe a Bush, on line


Prendere a scarpate l'uomo più potente del mondo, per poco più di un mese, è una tentazione troppo grossa ed è diventato un videogioco programmato in flash. Mundader al Zaidi, il giornalista lanciatore, ha mancato il bersaglio, grazie ai riflessi di Bush, ma sul sito www.sockandawe.com è possibile imitarlo e migliorare la sua performance. (http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=89629 )

Un modo simpatico per dire quello che è nella realtà. Una guerra inventata per il nostro bieco interesse. Quanto sangue è costato e costa il nostro pieno di carburante?
ciao
claudio

1 commento:

Papero ha detto...

Il videogame è fantastico, io sono riuscito a beccare il faccione di Bush 4 volte!! Per quanto riguarda la benzina, chiediamoci chi ha obbligato l'industria automobilistica mondiale a continuare a costruire motori a scoppio, quando le tecnologie alternative (ibrido, idrogeno!) sono pronte dai primi anni 90?

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267