Sta per terminare l'esperienza amministrativa iniziata nel 2007 e uno dei punti qualificanti dell'Amministrazione Comincini riguardante la partecipazione mediante l'attivazione delle Consulte si è realizzato.
Penso che sia utile e necessario, prima della fine del mandato, fare un passaggio nella commissione consigliare di riferimento con i rispettivi direttivi delle tre Consulte attivate, Sport, Sociale e Cultura per verificare insieme il cammino da esse compiuto.
Avere un riscontro sulle aree di soddisfazione ma anche su quelle di miglioramento da parte di coloro che hanno attivamente lavorato nelle Consulte è quanto mai importante, anche per, se necessario, effettuare eventuali modifiche ai regolamenti affinché le stesse possano compiere ancor meglio la propria mission.
Lo ritengo un passaggio importante in quanto la Consulta è stata per tutta la città una nuova e importante esperienza.
Claudio Gargantini
consigliere comunale
domenica 1 gennaio 2012
Cernusco. Il punto sulle Consulte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lasciami un tuo segno. Grazie
Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.
mail claudiogargantini@alice.it
cell. 335.6920669
fax 06.418.69.267
mail claudiogargantini@alice.it
cell. 335.6920669
fax 06.418.69.267
Nessun commento:
Posta un commento