martedì 10 settembre 2019

Partecipiamo alla costruzione della nostra città . La Giunta disattende le indicazioni del consiglio comunale.

La mozione  da me  presentata e sottoscritta anche dalle forze di opposizione,  è stata votata all'unanimità dal consiglio comunale del 24 luglio 2019  condividendo così una comune volontà di confronto e partecipazione alla costruzione della nostra città.

Nella mozione   si impegnava  il Sindaco e la Giunta , a  rivedere i termini prorogando la scadenza per la presentazione di suggerimenti e proposte   almeno al 30 SETTEMBRE 2019 e nel frattempo ad organizzare incontri pubblici per informare e permettere la partecipazione della cittadinanza.

Dobbiamo purtroppo segnalare che ad oggi il sito comunale riporta ancora l'avviso con la scadenza al 31 luglio e non la proroga mentre non si ha ancora notizia della data in cui verrà proposto l'incontro pubblico. 

Chiediamo quindi al Sindaco e all'Assessore al Territorio insieme alla giunta di recepire pienamente quanto votato in Consiglio Comunale aggiornando il sito comunale e di comunicare quanto prima alla città la data dell'incontro. 

Claudio Gargantini 
consigliere comunale
capogruppo Cernusco Civica






Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267