venerdì 15 novembre 2019

Richiesta di spostamento della conferenza di Scoping


Da: Gargantini Claudio
Inviato: venerdì 15 novembre 2019 22:43
A: Della Cagnoletta Paolo (paolo.dellacagnoletta@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it)
Cc: Ermanno Zacchetti ; GUGLIELMINI Mariagiovanna ; MELZI Pietro
Oggetto: conferenza di scoping - richiesta di rinvio

E' stata convocata la prima conferenza di valutazione (Conferenza di Scoping) per il giorno lunedì 18 novembre alle ore 14.00

Il Documento di Scoping è stato messo a disposizione, attraverso pubblicazione sul sito, solo in data odierna Venerdi 15 novembre 2019.
Essendo  la fase di Scoping   un processo partecipativo;  la produzione del documento a soli "3 giorni" dalla conferenza, di fine settimana per altro,  per esaminare più di 50 pagine, ci sembrano molto poche per garantire la stessa partecipazione più volte sollecitata dalla stessa Amministrazione Zacchetti.  

Sollecitato da cittadini e associazioni chiedo all'Assessore Paolo Della Cagnoletta , che ha già dimostrato attenzione alla partecipazione spostando i tempi per le proposte alla Variante del PGT dell'estate scorsa,  che la 1° conferenza sia rinviata e siano dati almeno altri 20 giorni per esaminare il documento, come da prassi in molti Comuni.

Cordiali saluti 
Claudio Gargantini - consigliere comunale
Capogruppo Cernusco Civica


Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267