domenica 9 settembre 2012

Scuola che passione!

Domani primo giorno di materna per mio figlio Luca.

Ho ritrovato questo post in cui ricordavo a un amico come dovesse godere del tempo della scuola perchè ciò che si impara non verrà mai rubato.
 Non posso che essere soddisfatto dell'esito positivo che ha avuto il problema degli esclusi dalla scuola materna a Cernusco.
 Il provveditorato ha inviato un insegnante, l'altra verrà messa a disposizione dall'amministrazione.

 Certo sul tema dell' offerta scuola a partire dalla materna, ma oso metterci dentro anche i nidi vista la domanda crescente, ci sarà da lavorare per non farsi trovare impreparati l'anno prossimo.
A partire dai genitori fino ai nostri amministratori locali e nazionali, ocorre voler bene alla scuola pubblica perchè importante luogo di crescita nell'uguaglianza dei nostri piccoli cittadini.

 Buona scuola a tutte le ragazze e a tutti ragazzi che in questi giorni ripartono per una delle avventure più belle della vita.

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267