venerdì 10 giugno 2022

CHIUSURA DI CAMPAGNA ELETTORALE.

Siamo in piazza Matteotti a fare la chiusura della campagna elettorale della colazione a sostegno della conferma per altri 5 anni a Sindaco della Città di Cernusco sul naviglio di Ermanno Zacchetti. 

Non ci sono pronostici se non l'auspicio di continuità nel cambiamento. Cambiamento perchè la coalizione a sosteno di Zac  ha una grande novità costituita dalla Lista Zacchetti _ Tutti per Cernusco , una lista di persone già impegnate in vario modo nella società civile, nel volontariato e nello sport che hanno accettato la sfida propostagli dal Sindaco di partecipare a costruire insieme  la nuova #GenerazioneCernusco.

Le candidate e i candidati della Lista non hanno certo bisogno di presentazione ma solo del tuo sostegno, del tuo voto e del tuo contributo di idee in quella che sarà la futura Amministrazione Zacchetti.

Per quello che mi riguarda   io sono pronto a impegnarmi per i prossimi anni a costruire e milgiorare  la nostra città perchè tanto è stato fatto ma tanto è ancora da fare e fare bene.

Per questo domenica dalle 7 alle 23 ti chiedo di scrivere GARGANTINI a fianco del logo della LISTA  Zacchetti _ Tutti per Cernusco  cosi da poterti rappresentare degnamente nella futura maggioranza.

Tutto qua per stasera perché tempo per incontrarci ne avremo tanto e di fare belle cose per la nostra Cernusco  ancora di più. 

La mia mail la conosci, claudiogargantini@gmail.com e il mio cellulare è sempre acceso 335.6920669

Teniamoci in contatto e domenica costruiamo insieme la #GENERAZIONECERNUSCO. 

 











Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267