venerdì 18 aprile 2008

Chi incontri nel mio blog


Buon giorno care amiche e cari amici che passate da questo blog.
Nel mare di internet, ci sono tante isole e tanti porti. E ogni blog è come un porto. Chi attracca in un blog sceglie di incontrare chi vive nel porto. Di ascoltarlo e se vuole di lasciare un pensiero, un saluto.
A te che passi a trovarmi non offro conversione e non chiedo conversione.
Chiedo solo di incontrarti, di parlarti di me, dei miei pensieri, della mia libetà.
Diciamo dei miei pensieri in libertà, e a volte molto in libertà.
Nel mondo di oggi, interattivo e globale, incontrarsi sul blog è come incontrarsi per strada nel proprio paese.
Al paese fatto di case e di strade, si è aggiunto quello fatto dalla rete.
Incontrami per strada o sul mio blog è la stessa cosa, sono sempre io.
Come per strada puoi fermarmi per chiacchierare, così nel mio blog puoi leggere i miei pensieri e lasciarmi un tuo pensiero.
Non stupirti se scrivo pensieri forti. Sono gli stessi pensieri che ti racconterei se ti incontrassi per strada.
Vienimi ancora a trovare. Attracca ancora al mio blog.
Ciao
Claudio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se il buon giorno si vede dal mattino, non ci aspettano tempi facili: per scrivere sul tuo blog dovrai essere un giornalista iscritto all'albo. In una lettera al "Giornale" di ieri (pag.42), una certa Simona Martinelli scrive: "bisogna evitare altri danni e impedire che un improvvisato senza professionalità come un comico si alzi una mattina e crei un blog d’informazione senza giornalisti".
Caro Claudio, dobbiamo vigilare !
Ciao
Fabio B.
www.piazza-pulita.org

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267