domenica 18 novembre 2018

A Cernusco sul naviglio minoranze consiliari figlie di un dio minore

Anche per il prossimo numero natalizio del notiziario comunale le minoranze consiliari verranno trattate da figlie di un dio minore in quanto avranno meno spazio a disposizione   come da mail ricevuta in questi giorni.
Avevamo già sollevato il problema in un precedente post del maggio scorso, oltre che nella precedente legislatura,  e ad oggi il Presidente del Consiglio è riuscito solo  a determinare  uno spazio per i gruppi consiliari da prenotare di volta per volta. 
Ora, come discusso nell'ultima capigruppo, ci stiamo impegnando a verificare la bozza che il Presidente del Consiglio ci presenterà per variare alcune norme che limitano la libertà e la partecipazione dei consiglieri a partire dalle modalità di presentazione delle interrogazioni fino a un giusto riconoscimento di spazio uguale per tutti i gruppi consiliari. 

Claudio Gargantini
consigliere comunale Cernusco sul naviglio 
capogruppo Cernusco Civica


ecco la mail 

Da:
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 16:38

Oggetto: [EXT] Notiziario comunale - richiesta contributi gruppi consiliari entro venerdì 30 novembre ore 12

Buon pomeriggio a tutti, 

la prossima uscita del notiziario comunale è prevista per metà dicembre; per questo vi chiedo di farmi avere i testi dei contributi dei gruppi consiliari e il logo corretto del partito/lista civica che rappresentate in formato jpg/tiff. 

I testi dovranno essere inoltrati alla mail dalla quale vi sto scrivendo entro venerdì 30 novembre alle ore 12 e dovranno essere così composti: 

-          Titolo: massimo di 45 caratteri, massimo 54 caratteri per l’eventuale occhiello
-          Testi gruppi di maggioranza: massimo 3.800 battute spazi inclusi
-          Testi gruppi di minoranza: massimo 1.300 battute spazi inclusi
-          Testo Presidente del Consiglio: 2500 battute
       

Se i testi non dovessero pervenire entro la data ultima di consegna, non potranno essere inseriti nel notiziario successivamente.

Ringraziandovi per l’attenzione e la disponibilità, attendo un vostro gentile riscontro e rimango a vostra disposizione per ulteriori richieste o chiarimenti. 

Cordiali saluti


Portavoce e Capo Ufficio Stampa
  

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267