sabato 10 novembre 2018

Ex chiesa in via Buonarroti ora grande spazio per la città ancora inutilizzato . Interrogazione al Sindaco.

Interrogazione al Sindaco per il primo consiglio comunale utile. 

L'ex chiesa ristrutturata facente parte ora  del  contratto di Quartiere, in cui sono inserite le  case comunali, le sedi  delle Associazioni  e   il Centro Diurno Integrato di via Buonarroti, è diventata uno spazio unico e polifunzionale da parecchi anni non utilizzato.



L'unico utilizzo che rileviamo è quello  fatto da CEM per la distribuzione dell' Ecuosacco per il tempo di un mese circa a fine 2017 e ora  dal 12 dicembre fino al 7 gennaio 2019 .


Consapevoli che il non utilizzo possa aver creato  un mancato introito per le casse comunali , non solo in risorse economiche ma anche in opportunità  per la città e i suoi cittadini, siamo a chiedere a quanto ammonta il contributo  che Cem ha versato per il suo utilizzo nel 2017   e nel 2018   oltre alle relative autorizzazioni, delibere o determine che ne hanno definito il suo uso. 

Se ci sono state altre richieste per il suo utilizzo e quali risposte siano state date?

Ma soprattutto, avendo a cuore che ogni risorsa debba essere un opportunità per la città, chiediamo    al Sindaco Zacchetti quale scelta è stata fatta  affinché questo spazio  possa essere utilizzato in futuro  a beneficio della città e dei suoi cittadini?



Grazie per la risposta scritta e orale.
Cordialmente 

Claudio Gargantini
consigliere comunale Cernusco sul naviglio
capogruppo Cernusco Civica. 
  



Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267