lunedì 28 ottobre 2019

Promozione dell'Ambiente e del Lago Gabbana - Mozione in consiglio comunale presentata dall'opposizione.


Promozione dell'Ambiente e del Lago Gabbana inserito nel Plis - Mozione in consiglio comunale dell'opposizione. 












Promozione dell'ambiente e difesa del Lago Gabbana di Vimodrone inserito nel Plis dei comuni di Cernusco sul naviglio, Vimodrone, Carugate, Brugherio e Cologno Monzese presentata dai 4 consiglieri dell'opposizione Claudio Gargantini ( Cernusco Civica) Luca Cecchinato (Lega ) Daniele_Cassamagnaghi (Forza Italia) e Gianluigi Frigerio (Cernusco Viva) attraverso una mozione  da discutere nel prossimo Comunale di Cernusco sul naviglio per impegnare il Sindaco di Cernusco a richiedere l’inserimento all’ Ordine del giorno della prossima seduta del Comitato di gestione PLIS il “riempimento del lago di cava Cascina Gabbana” e comunicare al Presidente il parere contrario a quest'opera inutile e dannosa.
Mentre il Sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi ha già scritto al Presidente del Plis  e Sindaco di Vimodrone Dario Veneroni  di inserire all'ordine del giorno il tema nel consiglio comunale di  Brugherio governata dal centro sinistra la mozione è stata approvata all'unanimità, nell'attesa che lo sia anche negli altri comuni del Plis. 
La difesa dell'ambiente ha un solo colore trasversale dei partiti e delle liste civiche che unisce tutti coloro che promuovono l'ambiente;  quindi può avere anche a Cernusco l'unanimità di espressione. 

Claudio Gargantini
consigliere comunale- capogruppo Cernusco Civica. 






ecco la mozione. 



Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267