Se avessi voglia di scherzare sull'argomento chiederei se continuare ad andare avanti cosi come dice il post del Partito Democratico di Cernusco significa continuare ad obbligare gli studenti a mangiare i panini sul prato!? Solo per dirne una.
Ma siccome la partita è seria, mi sempra poco serio questo pezzo che non dice nulla di nuovo ,al posto di segnalare ciò di cui la facoltà aveva bisogno e ha bisogno tutt'oggi in strutture sportive e di supporto per svolgere un adeguato servizio.
Purtroppo in questo pezzo si nota la mancanza di idee del PD sullo sport .
Sottolineai ad una riunione dei "sottomarini" come in nessuno dei programmi dei tre candidati segretari, Bersani, Franceschini e Marino, ci fosse qualche proposta su sport e politiche giovanili.
E poi vogliamo raccontare che crediamo nel futuro?
Con quali idee?
gargasport
Condividi
mercoledì 28 aprile 2010
Il PD su scienze motorie a Cernusco. Si, ma quali idee ha il partito su giovani e sport?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lasciami un tuo segno. Grazie
Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.
mail claudiogargantini@alice.it
cell. 335.6920669
fax 06.418.69.267
mail claudiogargantini@alice.it
cell. 335.6920669
fax 06.418.69.267
Nessun commento:
Posta un commento