Comunicato stampa
Cernusco sul naviglio, 25 marzo 2012 -
In riferimento alle affermazioni del consigliere comunale del Pdl Frigerio apparse su inFolio del 29 marzo circa un dialogo costruttivo avviato con il sottoscritto tengo a sottolineare che ad oggi nessun tavolo di lavoro è stato avviato con nessun partito.
Quello che noi proporremo a tutte le forze politiche sarà di stilare un documento comune su alcuni punti chiave e importanti che non possono più essere disattesi , come l’allargamento del centro storico che includa il naviglio della Martesana, lo spostamento dell’ Ipsia, la costruzione della nuova scuola che includa quella di Piazza Unità d’Italia, la ristrutturazione e destinazione di Villa Alari oltre alla valorizzazione di tutte le aree dismesse ripensandole a 360 gradi quale migliore soluzione a valore aggiunto per la città.
Claudio Gargantini
Candidato Sindaco di Persona e Città
martedì 27 marzo 2012
Precisazioni in merito alle dichiarazioni apparse sulla stampa locale su contatti avuti con altre forze politiche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lasciami un tuo segno. Grazie
Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.
mail claudiogargantini@alice.it
cell. 335.6920669
fax 06.418.69.267
mail claudiogargantini@alice.it
cell. 335.6920669
fax 06.418.69.267
Nessun commento:
Posta un commento