mercoledì 30 aprile 2008

Kemkorsa, si corre per solidarietà!

Ciao , domattina a Cernusco c’è una marcia organizzata dal Kemkogi e dal GSO Paolo VI il cui ricavato verrà devoluto per un progetto di sviluppo in Repubblica Domenicana.
La differenza tra i contributi dati al Kemkogi (http://www.kemkogi.com/index.php ) e quelli dati alle ong tradizionali è che ogni singolo euro arriva in fondo, mentre quello dato alle ong arriva in fondo per una sola percentuale tratte le spese di organizzazione, personale, comunicazione, etc……dell’organizzazione stessa.
Bene le ong ma bene, anzi meglio il kemkogi che con tutte le libere associazioni tramite il solo volontariato con contatti diretti sui luoghi dei progetti, raccoglie 100 e fa arrivare a volte addirittura 101.

Ma basta parole, teniamo il fiato per la corsa.
KemKogi e GSO Paolo VI organizzano la Kemkorsa
Marcia non competitiva di 5 km – XVa edizione
Iscrizione: € 3,00 ragazzi - € 5,00 adulti
Ritrovo piazza Matteotti dalle ore 9 per le iscrizioni.
La partenza è prevista per le ore 9.30

Ciao claudio

1 commento:

Anonimo ha detto...

domani ci sarò, cercavo conferma della gara e ho trovato il tuo blog! Grazie, Marco

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267